DCS: A-10C Warthog
Pre-Acquisto e Beta disponibili

Eagle Dynamics ha reso disponibile, in maniera inaspettata, la possibilità di effettuare il pre-acquisto del simulatore DCS: A-10C Warthog, ad un prezzo di $59.99 (43 Euro circa al cambio attuale).
Al prezzo indicato si ottiene il diritto d'acquisto della versione finale (SOLO QUELLA DIGITALE, quando rilasciata) SENZA ULTERIORI ONERI, la disponibilità immediata della versione BETA e l'accesso esclusivo al forum dedicato alla BETA.
Il prezzo di $59.99 sarà anche quello della versione finale, salvo ripensamenti. La BETA sarà aggiornata durante lo sviluppo.
Attraverso l'installer (4.2Gb) è possibile scegliere la versione a 32 o 64bit, a seconda del sistema operativo dell'utente: va precisato, per i possessori del TrackIR, che il software a 64bit di quest'ultimo non è al momento disponibile.
Chi volesse procedere all'acquisto deve registrarsi al sito ufficiale e seguire l'iter indicato: nell'immediato si potrà verificare qualche défaillance dei server data la mole di richieste di download; a questo proposito è preferibile scegliere l'opzione (ufficiale) .torrent
E' necessaria una connessione internet per l'attivazione.
Ten. Antonello "Phant"
Simulatori
- Falcon BMS
- East Mediterranean Front Theater
- IL-2 Sturmovik
- DCS World - Eagle Dynamics
- DCS: F-16C Viper
- DCS: Ka-50 Black Shark
- DCS: A-10C Warthog
- DCS: P-51D Mustang
- DCS: MIG-21BIS
- DCS: F/A-18C Hornet
- DCS: Combined Arms
- Microsoft Flight Simulator
- Altri simulatori
Reparti AMVI
- SMAV
- Comando Squadra Aerea
- Comando Scuole
- Reparto Affari Generali
- Reparto Sperimentale Volo Virtuale
- Gruppo Falcon
- Gruppo Hornet
- Gruppo IL2
- Gruppo Black Shark
- Gruppo Warthog
- Gruppo Radar
- Accademia
- RACSAV
- Vola con AMVI